riempimenti strutturati per torri evaporative

Riempimenti Strutturati PVC o pacchi di scambio termico per torri

Filling Technologies produce un ampia gamma di riempimenti strutturati pvc per torri evaporative o di raffreddamento, per la depurazione delle acque e per il trattamento dei fumi e gas di processo.

I Riempimenti Struttirati o Pacchi di Scambio termico servono principalmente ad aumentare la superficie di scambio a parità di volume occupato.

Filling Technologies è presente sul mercato da oltre 30 anni, grazie alla grande esperienza maturata negli anni può annoverare nella propria gamma i riempimenti strutturati in PVC più efficienti sia dal punto di vista dello scambio termico che della resistenza termo meccanica. Il nostro PVC, prima della termoformatura, è fornito da aziende leader a livello europeo e mondiale e rispetta le norme americane in materia di estinguenza , CTI 136 e ASTM E-84.

I riempimenti strutturati o pacchi di scambio termico si possono fornire sia in blocchi nelle varie dimensioni che in fogli per minimizzare i costi di trasporto. In questi casi generalmente forniamo ad hoc i prodotti migliori di assemblaggio sia per quanto riguarda i solventi che per la saldatura termica

Vantaggi

• Incremento efficienza degli impianti
• Diminuzione delle volumetrie degli impianti
• Diminuzioni opere civili
• Bassissime perdite di carico
• Alta resistenza meccanica grazie al PVC
• Manutenzione semplice
• Facile posizionamento grazie alla leggerezza
• Resistenza a quasi tutti gli agenti chimici e biologici

ONDA 9
Riempimento costituito da fogli termoformati in PVC di alta qualità, assemblati con la sagoma invertita ogni due fogli ed incollati per formare dei moduli. Trova impiego negli impianti di disoleazione e trattamento delle aque reflue.

ONDA 13
É costituito da fogli termoformati in PVC di alta qualità, assemblati con la sagoma invertita ogni due fogli ed incollati per formare dei moduli. Trova impiego nelle Torri Evaporative e negli impianti di depurazione delle acque.

ONDA 20
É costituito da fogli termoformati in PVC di alta qualità assemblati con la sagoma invertita ogni due fogli ed incollati per formare dei moduli. Trova impiego nelle Torri Evaporative, negli Scrubbers e negli Impianti di Depurazione delle Acque.

ONDA 27
É costituito da fogli termoformati in PVC di alta qualità assemblati con la sagoma invertita ogni due fogli ed incollati per formare dei moduli. Trova impiego nelle Torri Evaporative e negli impianti di depurazione delle acque.

ONDA 50
É costituito da fogli termoformati in PVC di alta qualità, conforme alla direttiva 94/96/CE, assemblati con la sagoma invertita ogni due fogli ed incollati per formare dei moduli. Trova impiego nelle Torri Evaporative e negli impianti di depurazione delle acque.

ONDA S21
É costituito da una serie di fogli termoformati, in PVC di alta qualità che vengono assemblati, con la sagoma invertita ogni due fogli, ed incollati per formare dei moduli. Trova impiego nelle Torri Evaporative, negli Scrubbers e negli impianti di depurazione delle acque.

riempimento pvc per torri

APPLE 75 e APPLE 75ID
I riempimenti APPLE sono costituiti da una serie di fogli termoformati di PVC di alta qualità. Hanno una struttura a spina di pesce e, posti verticalmente uno in successione all'altro, sono utilizzati come superficie di scambio e separatori di gocce all'interno di torri cross-flow.